Come strutturare e sviluppare un'attività gaming con i brand

Ricorrere al gioco e agli elementi ludici per rinnovare le strategie di marketing di un brand si è dimostrato un metodo che, se impiegato correttamente, garantisce ottimi risultati. Ma quali sono gli aspetti da considerare ed approfondire per svolgere un’attività commerciale gaming con le aziende?

Potrai trovare risposte grazie a questa Masterclass, che ti porterà direttamente dentro le strategie dei brand.

Ad illustrarti queste conoscenze sarà Tommaso Zeppetella, Head Of Gaming Advertising presso Azerion, piattaforma di intrattenimento media & digitale.

Grazie alla sua competenza, potrai imparare e comprendere le dinamiche sottese alle varie fasi con cui si propone e si chiude un progetto con un’azienda.

Il tuo docente:

Tommaso Zeppetella – Head of Gaming Advertising Azerion

In programmazione settembre 2023 Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.