Centro Studi Nazionale Esports

Il database sugli Esports dall’Italia e dal mondo

Il Centro Studi Nazionale dell’Osservatorio Italiano Esports è il punto di riferimento per la divulgazione dei dati sul mercato dei videogiochi competitivi a livello nazionale e internazionale.

Il Centro Studi dell’OIES è l’unico database che mette a disposizione i dati più aggiornati disponibili, frutto della collaborazione con alcune delle migliori società di ricerche di mercato partner dell’Osservatorio.

Accedi al database e inizia il tuo percorso di conoscenza degli Esports.

PERCHE' IL CENTRO STUDI SUGLI ESPORTS

Il settore degli Esports è in piena crescita in Italia, ma sono ancora pochi i dati a disposizione per capirne le reali potenzialità di business.

Se sei alla ricerca di maggiori informazioni sui target, le abitudini di consumo, i titoli più giocati e in generale chi sono e come si comportano gli appassionati degli Esports, nel Centro Studi dell’OIES potrai trovare le ricerche di mercato esclusive con i dati più aggiornati disponibili.

Grazie al lavoro dei nostri partner, l’Osservatorio Italiano Esports è l’unica piattaforma in Italia che riesce a condividere dati esclusivi sul settore con cadenza regolare.  

Seleziona le ricerche che ti interessano e completa la procedura per scaricarle.

Manifesto Legale Esports 2021

ESPORTS BUSINESS REPORT 2021

ESPORTS REPUTATION REPORT 2021

RICERCHE



MARKETING PAPER

Clicca il bottone DIVENTA MEMBRO e scopri come diventare un partner dell’Osservatorio Italiano Esports. Inizia a usufruire di tutti i vantaggi del nostro network.