La responsabilità sociale d’impresa nel settore Esports: analisi delle best practice

La responsabilità sociale d’impresa è l’attitudine di un’azienda a investire in progetti che possano avere un impatto diretto sul benessere di una comunità.

In questo paper potrai approfondire l’impatto che tre aziende hanno avuto sulla società utilizzando gli Esports come strumento di benessere, attraverso l’analisi delle loro case histories. La maggior parte delle persone usufruisce di servizi/prodotti di aziende che hanno un impatto positivo a livello locale o globale.

Per questo motivo, investire in progetti di responsabilità sociale d’impresa può essere un volano per l’aumento delle vendite. Abbiamo scelto tre iniziative di aziende del settore che sintetizzano in maniera esaustiva come muoversi su tematiche vicine al pubblico. Sono esempi che possono ispirare i brand a sviluppare strategie di marketing incentrate sul gaming.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto del paper cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.