Come sponsorizzare una competizione Esports: analisi delle best practice

In questo paper troverai le informazioni, i numeri e due case histories sulle diverse sponsorizzazioni che si possono effettuare nel mondo degli Esports.

Avrai una panoramica completa su quanto le competizioni più importanti al mondo coinvolgano gli appassionati dai 16 ai 40 anni. Nelle due case histories potrai capire perché alcuni brand con grande potenza di spesa decidano di investire e sponsorizzare le competizione/leghe e quali vantaggi ne ricavino. Tutto questo per capire le possibilità e la visibilità che offrono le competizioni esportive italiane ed internazionali.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto del paper cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.