Come monetizzare gli asset di marketing del gaming

Ormai da qualche anno gli Esports si sono mostrati leve profittevoli per innovare le strategie di marketing di aziende ed organizzazioni. Creare nuovi punti di contatto con le generazioni più giovani, sperimentare nuovi linguaggi e modi di comunicare: il settore del gaming è sempre più in grado di rispondere a queste esigenze.  

Grazie a questa masterclass potrai conoscere quali sono gli asset monetizzabili del gaming, coniugando le dinamiche di questo mercato con i principi e le strategie di marketing.  

Intraprenderai questo percorso insieme a Francesco Bevilacqua, direttore del marketing della squadra A.C. Monza, realtà che già dal 2019 è scesa in campo con la sua divisione Esports, riuscendo a far crescere il brand della squadra tra i più giovani appassionati di gaming.  

Il tuo docente:

Francesco Bevilacqua – Head of Marketing A.C. Monza

In programmazione 12 luglio alle 17:30

Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.