Ideazione e sviluppo di una strategia di gamification: la case history di Barilla

La gamification si è conquistata un ruolo di primo piano nelle strategie di marketing e business delle aziende. Ma come possiamo creare un piano efficace per integrare questa tendenza in un progetto aziendale di grande respiro? 

Con questa Masterclass approfondirai il tema a partire da un caso di successo: quello dell’azienda italiana Barilla, che ha fatto uso proprio della gamification per promuovere i propri prodotti di consumo. Lo farai insieme a Francesca Giaroli, che ricopre il ruolo Digital Marketing Specialist presso il prestigioso brand. Francesca potrà infatti spiegarti la nascita dell’idea di portare la gamification in Barilla, mostrandoti i progetti realizzati e i risultati ottenuti.  

Il tuo docente:

Francesca Giaroli – Digital Marketing Specialist Barilla

In programmazione 22 giugno alle 17:30

Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.