Il Web3 come leva di sviluppo delle community: la case history di Telepass

Sono sempre più i brand e le aziende che scoprono il mondo del Web3, decidendo di investire su questa tecnologia per rinnovarsi e rimanere al passo con i recenti sviluppi tecnologici.

Tra i casi di maggiore rilievo, vi è quello di Telepass. La società di mobilità ha infatti deciso di proiettarsi nel futuro, lanciandosi nell’universo digitale.

Vuoi conoscere questo progetto? Grazie a questa Masterclass potrai approfondire il tema del Web3 e il caso di Telepass. Lo farai insieme a Telemaco Rossi, Product Manager della società, che ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Il tuo docente:

Telemaco Rossi – Product Manager Telepass

In programmazione 27 giugno alle 17:30

Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.