Eserie A e Enazionale: la case history di TIM

Le collaborazioni tra brand, aziende e realtà Esportive sono sempre più numerose e sempre più efficaci. Il gaming è diventato un vero e proprio canale di comunicazione, e come tale viene sempre più frequentemente inserito nelle strategie di marketing di molte realtà.

Per rendere queste iniziative vincenti, è necessario riuscire ad approcciarsi nel modo corretto alla nuova realtà degli Esports, comprenderne i partecipanti e i meccanismi.

Con questa Masterclass scoprirai come un brand può inserirsi nel contesto del gaming, analizzando il caso concreto della collaborazione tra TIM e la EserieA e la Enazionale.

Il tuo docente:

Enrico Novari – Sponsorship & Event Manager TIM

In programmazione 13 luglio alle 17:30

Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.