Da player a content creator: come sviluppare un personal business nel gaming

Professione: influencer e gamer. È questa la figura che si sta imponendo sempre di più agli occhi delle aziende che investono nel mercato gaming.

Essere molto bravi su un titolo ed aver vinto delle competizione non equivale ad essere un bravo intrattenitore sulle piattaforme social e streaming. Per diventare dei content creator ci vogliono molte conoscenze e tempo da dedicare.

In questa Masterclass ti saranno forniti tutti gli strumenti per sviluppare il tuo personal branding nel gaming e diventare un creatore di contenuti, oltre che un player.

È un percorso con delle tappe fondamentali, eccone alcune: essere presente sui social di maggior rilievo negli Esports (Twitter e Instagram su tutti), essere attivo su almeno una piattaforma di streaming (Twitch), creare una community sana e avere un dialogo aperto con essa.

Affronterai questo percorso con Tony Tubo, uno dei più importanti creator a tema gaming d’Italia, e che ha contribuito alla fondazione dell’organizzazione Esport Revolution.

Il tuo docente:

Tony Tubo – Content Creator Esport Revolution  

In programmazione il 25 novembre alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.