Come si organizza la divisione Esports di un club di calcio: l’esempio Sampdoria

Il mondo del calcio è entrato a pieno regime negli Esports. La maggior parte delle squadre di  Seria A, e non solo, ha creato i propri team Esports,

Questo è uno step indispensabile per avvicinare i tifosi del futuro, un asset importantissimo per i club.

Questa Masterclass ti accompagnerà nella conoscenza della strategia Esports di un club di calcio, partendo dalle basi progettuali fino al suo compimento e alla costruzione di una community.

Intraprenderai questo percorso con Federico Falasca, membro dell’ufficio stampa della Sampdoria e che ha seguito personalmente la nascita e lo sviluppo del progetto Esports del club doriano.

Il tuo docente:

Federico Falasca – Ufficio Stampa Sampdoria

In programmazione il 29 luglio alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per compleatare l'acquisto