Come Twitch si inserisce in un piano di marketing: opportunità, strategie e case histories

Twitch è diventato un nuovo canale dove intercettare molteplici target. Attraverso l’interazione tra lo streamer e il suo pubblico si è creato un nuovo legame di fiducia, anche più forte rispetto a quello tra un influencer e i suoi follower.

Questa Masterclass ti insegnerà in che modo un’azienda può inserirsi in Twitch, come collaborare con gli streamer, quali strategie applicare e un’analisi delle case histories di maggior successo.

La Masterclass sarà tenuta da Saimon Paganini, marketing manager di Everyeye.it, uno dei principali portali italiani di gaming che è diventato leader di mercato nella pianificazione di campagne Twitch per i brand.  

Il tuo docente:

Saimon Paganini – PR & Marketing Manager Everyeye

In programmazione il 27 maggio alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per compleatare l'acquisto