Da team Esports a organizzazione media: qual è l’evoluzione economicamente sostenibile

Sempre più aziende cercano negli Esports una forma di intrattenimento. Di conseguenza, per attirare gli investimenti, i team devono passare da un focus strettamente competitivo a una struttura da media company.

I brand infatti sono interessati alla creazione di contenuti e all’engagement con le community dei creator.

Chi vuole lavorare in un team Esports o aprirne uno deve conoscere quali sono gli asset di business ricercati dai brand.

Li scoprirai con Luca Palumbo, project manager di HSL, prima organizzazione Esports italiana che si è presentata sul mercato come media company. Insieme a lui capirai quali sono le basi per aprire un’organizzazione simile e come trarne del business.

Il tuo docente:

Luca Palumbo – Project manager HSL

In programmazione il 7 ottobre alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per compleatare l'acquisto