Esports e Formazione: come aprire un’Academy per i player

Il gaming, in Italia, nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale. Su titoli di simulazione sportiva e non, milioni di videogiocatori si sono sfidati in competizioni online avendo grande visibilità sulle piattaforme di streaming.

Investire nella formazione di ragazzi in questo settore può fare la differenza per lo sviluppo di nuovi business all’interno del mercato esportivo.

In questa Masterclass troverai un approfondimento sui passi da compiere per aprire un’Academy e trovare giovani player con voglia di affermarsi in competizioni italiane ed internazionali.

La lezione sarà tenuta da Tommaso Maria Ricci, direttore generale di MCES Italia, organizzazione Esports che è diventata un punto di riferimento in Italia per la sua Academy di giovani player.

Il tuo docente:

Tommaso Maria Ricci – Direttore Generale & Co-founder MCES italia

In programmazione in un giorno il 29 settembre alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.