Il gaming, in Italia, nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale. Su titoli di simulazione sportiva e non, milioni di videogiocatori si sono sfidati in competizioni online avendo grande visibilità sulle piattaforme di streaming.
Investire nella formazione di ragazzi in questo settore può fare la differenza per lo sviluppo di nuovi business all’interno del mercato esportivo.
In questa Masterclass troverai un approfondimento sui passi da compiere per aprire un’Academy e trovare giovani player con voglia di affermarsi in competizioni italiane ed internazionali.
La lezione sarà tenuta da Tommaso Maria Ricci, direttore generale di MCES Italia, organizzazione Esports che è diventata un punto di riferimento in Italia per la sua Academy di giovani player.