Gamification

Il gaming ha offerto un nuovo orizzonte alle aziende: la possibilità di costruire esperienze in cui gli utenti possono interagire e divertirsi con il brand.

Le aziende sono sempre più interessate a gamificare le esperienze sui prodotti e sui loro valori.

Questo modulo ti darà la visione sulle opportunità di gamification per i brand, in modo da imparare a sviluppare piani marketing che vedano il gioco al centro. Acquisirai la conoscenza sui processi e le meccaniche di gamification, riuscendo ad identificare anche i KPI.

Principali argomenti del modulo:

Il tuo docente:

Marco Segatto – Co-founder Project Fun

Costo: 80 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai alla mail indicata il link per scaricare la lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.