Gli Esports in un piano di marketing: gli asset profittevoli per le aziende

L’industria degli Esport sta attraversando un periodo di profonda ascesa nel nostro Paese e, proprio per questo, c’è bisogno di conoscere in modo più approfondito come applicare al meglio strategie di marketing in questo settore. Proprio per questo è importante conoscere i principi generali del marketing per poi andare a studiare le strategie che i vari brand utilizzano negli Esports al fine di raggiungere un target di pubblico più giovane per convertire alcune delle sponsorizzazioni in guadagni.

Intraprenderai questo percorso con Francesco Bevilacqua, direttore marketing dell’AC Monza, squadra di Serie B che ha lanciato la sua divisione eSports nel settembre 2019 con l’obiettivo di restare al passo con i tempi per avvicinare i giovani al mondo biancorosso e far crescere il Brand anche al di fuori dei confini nazionali.

 

Il tuo docente:

Francesco Bevilacqua – Direttore marketing AC Monza

In programmazione il 6 aprile alle 17,30.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.