Gli Esports nel mondo: overview sui principali mercati internazionali

Il settore Esports ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni in Italia e soprattutto nel mondo. Multinazionali e brand dalle grandi capacità di spesa, anche non endemici al gaming, hanno portato avanti grandi investimenti e progetti per inserirsi in questo mercato. 

Brand di lusso, automotive e club di calcio sono entrati in prima linea in questo ecosistema. Hanno creato dei team di proprietà coinvolgendo player e content creator di successo. 
 

In questo modo stanno cercando di avvicinare e di coinvolgere in modo naturale la generazione Z, proponendosi come protagonisti di questo settore in continuo sviluppo. 

In questa Masterclass avrai la possibilità di conoscere quali sono i trend Esports nei principali mercati internazionali, un’analisi sull’effetto degli Esports nel mondo e di come questo mercato stia cambiando il modo di investire di brand e aziende.

Lo farai con l’avvocato Vincenzo Giuffrè, esperto negli scenari del gaming nel mondo e autore di un report sull’impatto degli Esports nei principali mercati internazionali. 

 

Il tuo docente:

Vincenzo Giuffrè – Intellectual Property & Technology DLA Piper – Gaming and Gambling Sector  

In programmazione il 17 giugno alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per compleatare l'acquisto