Grabyz aderisce all’Osservatorio Italiano Esports

Il brand di prodotti dedicati al miglioramento delle prestazioni dei gamer entra nel network dell’Osservatorio Italiano Esports.

Grabyz si presenta come un brand trasversale che abbraccia differenti generazioni: dagli old school gamer alla gen Z, passando per i Millennials. La vasta gamma di prodotti cosmetici prestazionali di Grabyz, disponibili all’acquisto da Amazon e dal loro shop online, risponde alle esigenze dei gamer e punta a migliorare le prestazioni dei pro-player.

I prodotti di Grabyz sono made in Italy, creati prestando massima attenzione all’ambiente e tenendo conto delle più rigide norme di qualità e sicurezza, in modo da consentire ai gamer di aumentare il livello delle performance e di restare concentrati solo ed esclusivamente sul gioco.

Grabyz si rivolge, con i suoi prodotti, a tutti i gamer che desiderano migliorare le proprie prestazioni di gioco e, grazie a una linea di prodotti dedicata, si propone anche di diffondere la cultura della prevenzione dei danni che lunghe sessioni di gioco possono provocare alla cute dei gamer.

L’adesione all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore, rientra nella strategia di Grabyz di voler ampliare le proprie opportunità di business nel settore degli Esports e del gaming e di volersi fare divulgatore e sostenitore, insieme ai grandi player del settore, dei valori fondanti del mondo degli eSports.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con OIES – dichiara Marco Deretti, Account and Events Manager di Grabyz – Quello che ci ha colpito di OIES, fin dal principio, è stata l’attenzione ai temi fondamentali del mondo degli eSports e la voglia di creare sinergie di valore tra i vari player del settore. 
Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a OIES e di sviluppare, grazie anche al loro supporto, tutte le idee e i progetti su cui stiamo lavorando
“.

L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su come diventare membro dell’OIES.