I processi della gamification: tutti gli elementi per costruire una strategia di successo

La parola gamification è sempre più popolare tra chi si occupa di strategia di marketing e comunicazione efficace. Utilizzata da parte di aziende operanti nei settori più eterogenei, la gamification prende il meglio dell’intrattenimento moderno, della psicologia del gioco, del design e della user experience, combinandoli insieme per creare strategie che puntino dritte verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Che si tratti di aumentare l’interazione degli utenti, di coinvolgere i collaboratori, di incrementare le conversioni o attrarre nuove fasce di clientela, tecniche di gamification applicare ad hoc possono essere validi supporti per centrare il bersaglio.

Ma qual è esattamente il significato di gamification? E come si può applicare, concretamente, al business degli Esports?

Lo scoprirai insieme a Marco Segatto, founder di Project Fun ed esperto di Gamification, Customer Experience e Design Comportamentale.

Il tuo docente:

Marco Segatto – Founder Project Fun

In programmazione il 4 maggio alle 17,30.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.