Il gaming diventa intrattenimento: come inserire TikTok in una strategia di marketing

TikTok sta diventando un nuovo canale dove intercettare molteplici target. Visti i numeri e la forte viralità dei contenuti, non dovrebbe sorprendere, che i professionisti del marketing abbiano iniziato a osservare la piattaforma e pensare a come sfruttarne il potenziale. Ma come farlo a livello aziendale? 

Ci sono diversi modi con cui i brand possono approfittare di TikTok: creare il proprio canale e caricare video pertinenti attraverso quest’ultimo, lavorare con influencer, per diffondere contenuti a un pubblico più ampio e fare advertising direttamente su TikTok

Scoprirai tutto questo attraverso l’intervento di Giuseppe Suma, Head of Entertainment, Media, Games, Sports &Telco presso TikTok.

Il tuo docente:

Giuseppe Suma– Head of Entertainment, Media, Games, Sports &Telco TikTok

In programmazione il 20 aprile alle 17,30.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.