La brand gamification: come avvicinare il target desiderato attraverso il gaming

Il gaming ha offerto un nuovo orizzonte alle aziende: la possibilità di costruire esperienze in cui gli utenti possono interagire e divertirsi con il brand.  

Le aziende sono sempre più interessate a gamificare le esperienze sui prodotti e sui loro valori. Sta nascendo un vera corsa al gaming che coinvolge anche gli Esports.

Questa Masterclass ti darà gli elementi e le conoscenze per avere una visione sulle opportunità di gamification per i brand, in modo da imparare a sviluppare piani marketing che vedano il gioco al centro.

Imparerai il processo di gamification con Fabio Viola, uno dei massimi esperti in Italia della materia, e che ha lavorato con moltissime aziende per fare del gaming uno strumento di marketing.

Il tuo docente:

Fabio Viola – Gamification Designer

In programmazione il 22 aprile alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.