L’Esports diventa entertainment: strategie per costruire una community aumentando la brand awareness

Oltre all’aspettato competitivo, gli Esports offrono una grande opportunità ai brand in termini di intrattenimento. Le piattaforme come Twitch sono il teatro perfetto per i creator che ingaggiano le proprie community attraverso contenuti gaming.

Saper sviluppare una strategia di marketing utilizzando gli Esports come intrattenimento è una competenza molto ricercata dai brand.

In questa Masterclass imparerai come costruire una community attraverso gli Esports con uno dei massimi rappresentanti del panorama esportivo italiano.

Con la sua organizzazione Outplayed, Mattia Guainazzi ha impostato una strategia di community su Twitch e gli altri social che è diventata un punto di riferimento nazionale per le aziende che vogliono investire in questo settore.

Il tuo docente:

Mattia Guainazzi – Co-founder Outplayed

In programmazione il 28 aprile alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per compleatare l'acquisto