Altro ingresso di prestigio nell’Osservatorio Italiano Esports: arriva Panini

Lo storico brand che ha reso immortali le figurine dei calciatori ha scelto di entrare in OIES per rafforzare il suo processo di accreditamento negli Esports.

Con l’ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore, prosegue il percorso intrapreso da Panini di attenzione al mercato videoludico, avviato proprio quest’anno con la pubblicazione delle figurine dei pro-player sull’album “Calciatori 2021”,  finalizzato a sfruttare al meglio le opportunità emergenti.

Grazie a questa importante collaborazione, l’Osservatorio Italiano Esports continua nella sua opera di aggregazione degli investitori non endemici in un settore a rapido sviluppo.

“Stiamo vivendo una fase molto intensa d’espansione del nostro network. L’avvio della collaborazione con un brand storico e prestigioso come Panini non fa che confermare la nostra ambizione di diventare il principale acceleratore di business del mercato esports – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIESLe opportunità di applicazione digitale degli asset di Panini sono enormi e noi, grazie alla competenza dei nostri membri, siamo pronti a fornire il giusto sostegno”.

L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su come diventare membro dell’OIES.