Scenario esports e istituzioni

L’ecosistema degli Esports in Italia e nel mondo è fatto di dinamiche complesse. In questo mondo intervengono diverse tipologie di stakeholder: publisher, team, piattaforme streaming, player e istituzioni. Per creare progetti in questo settore occorre conoscere i principali attori che intervengono nella sua composizione, e come interfacciarsi.

In questo modulo imparerai i rapporti tra publisher, tornei, team e player. Approfondirai le differenze tra giochi più popolari e le loro principali caratteristiche.

Attraverso questo modulo assimilerai i concetti più importanti per comprendere la struttura del mercato Esport italiano ed internazionale.

Principali argomenti del modulo:

Il tuo docente:

Riccardo Lichene – Giornalista Esports Corriere della Sera

Costo: 80 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai alla mail indicata il link per scaricare la lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.