Sponsorship rights: a quali diritti è interessato un brand negli Esports

Gli Esports hanno aperto nuove strade alle aziende per intercettare un pubblico giovane. Il gaming offre diverse possibilità d’intervento per un brand.

Questa Masterclass svelerà quali diritti può acquisire un’azienda rapportandosi con un team, un player, un creator di contenuti, organizzatori di tornei e publisher.

Questo è un aspetto molto importante per approcciarsi nella maniera corretta alle realtà dell’ecosistema esportivo, soprattutto per capire a quali asset è più interessato un’azienda che investe nel settore.

Lo scoprirai con Enrico Novari, sponsorship manager di TIM, che ti spiegherà passo dopo passo come è stato costruita la partecipazione di TIM come sponsor della eNazionale di PES.

Il tuo docente:

Enrico Novari – Sponsorship Manager TIM 

In programmazione il 1 aprile alle 18.

Costo: 30 euro

Compila il form e completa l’acquisto tramite il pulsante Paypal.  

Riceverai via mail il link zoom per la Masterclass in diretta. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e poi completa l'acquisto cliccando sul pulsante Paypal.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.
Clicca qui di seguito il pulsante PayPal per completare l'acquisto

Con l'acquisto l'utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.