Lo Studio Legale Sbordoni entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Lo studio legale romano aderisce al network dell’OIES per inserire un suo posizionamento nel campo dei servizi legali per il crescente mercato dei videogiochi competitivi

Lo Studio Legale Sbordoni & Partners entra nel network dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dello studio di affermare il suo posizionamento nel mercato degli Esports in Italia e di dare slancio alle attività in questo settore.

“Ringraziamo OIES per averci reso parte del suo network” ha dichiarato l’avv. Stefano Sbordoni fondatore dello studio Sbordoni&Partners, “L’adesione a questo importante Osservatorio rappresenta per il nostro studio un’ occasione per mettere la nostra ultraventennale esperienza nel settore del diritto sportivo e del diritto dell’informatica al servizio di una realtà quale quella degli ESports in piena evoluzione non solo tecnologica ma anche normativa”. 

Grazie a questo nuovo ingresso, l’Osservatorio Italiano Esports conferma il suo ruolo di aggregatore leader per i servizi legali in ambito Esports, avendo radunato i principali stakeholder che si stanno occupando delle normative per il settore.

“L’ingresso dello Studio Legale Sbordoni &Partners aggiunge valore alla branca dei legal partner dell’Osservatorio- commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, co-fondatori dell’OIES -. C’è sempre più richiesta di chiarimenti sulle regole che si possono applicare a questo settore. Grazie ai suoi partner, l’Osservatorio è il primo  soggetto in Italia a poter fornire risposte e assistenza dedicata agli stakeholder che vogliono investire”.

L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su come diventare membro dell’OIES.