OIES e Silicon Lake portano gli NFT e i Token nel mondo degli Esports.
Siglata una partnership triennale dove gli NFT rappresentano la nuova grammatica di comunicazione digitale. La startup innovativa Silicon Lake SRL – e Sport […]
Siglata una partnership triennale dove gli NFT rappresentano la nuova grammatica di comunicazione digitale. La startup innovativa Silicon Lake SRL – e Sport […]
Aderendo al network dell’OIES, l’azienda leader mondiale nella tecnologia GPS punta ad avere una maggiore comprensione del mercato Esports, attraverso la partecipazione […]
L’ONIM- Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’influencer Marketing in Italia, e OIES- Osservatorio Italiano ESports, il primo ente italiano che aggrega in un’unica piattaforma […]
Attraverso l’adesione a OIES, il gruppo media punta a una maggiore comprensione del settore attraverso l’accesso al database di ricerche dell’Osservatorio e […]
L’Osservatorio Italiano Esports e Yougov presentano il report dal titolo “Esports e Gaming in Italia: trend e nuovi scenari” che porta alla […]
Il portfolio dei partner dell’OIES si allarga con l’ingresso di Assoinfluencer – Associazione Italiana Influencer, l’associazione di categoria che rappresenta i professionisti […]
L’Osservatorio Italiano Esports lancia un nuovo sistema di riferimento per individuare gli operatori del settore qualificati e aumentare lo standard professionale. Con […]
L’Osservatorio Italiano Esports e KPI6 presentano il terzo Esports Reputation Report, la ricerca che analizza la reputazione degli operatori del settore, studiando […]
Per la prima volta in Italia, il mercato degli Esports potrà contare su una sistema di attestazione delle competenze consulenziali. Nasce infatti […]
Qual è l’attuale sistema di regole che si applica agli Esports? In attesa del riconoscimento dei Virtual Sports, la mappatura del settore […]