CreationDose diventa partner dell’Osservatorio Italiano Esports: focus sulla misurazione della presenza TikTok degli stakeholder del settore

News

La MarTech company verticale nel settore dell’influencer marketing e della tecnologia affiancherà le attività di report e misurazione dell’OIES mettendo a disposizione TikAnalytics, l’innovativo strumento per l’analisi dei profili TikTok.  CreationDose diventa partner dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore Esports in Italia. Attraverso TikAnalytics, l’innovativo […]

Leggi tutto >

arena sceglie l’Osservatorio Italiano Esports. Obiettivo: esplorare nuovi segmenti di mercato

News

Il brand leader a livello internazionale nel settore dello swimwear sposa il progetto OIES: attraverso il know-how condiviso, il brand si affaccia per la prima volta al mondo dei videogiochi competitivi. arena diventa cliente dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di sondare nuovi […]

Leggi tutto >

Panasonic sceglie l’Osservatorio Italiano Esports: i videogiochi competitivi come nuovo asset di mercato per l’azienda

News

L’azienda leader nei prodotti di elettronica di consumo sposa il progetto dell’OIES: il segmento dei fan degli Esports come nuova leva di business per l’azienda Panasonic è partner dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. La partnership rientra nella strategia di sondare nuovi segmenti di […]

Leggi tutto >

Perché la generazione Z è su Twitch? 4 motivazioni che spingono i ragazzi a guardare gli streamer

News

Cosa spinge le persone a guardare altri giocare su piattaforme ? Lo scopriamo in questo approfondimento per i membri dell’OIES del nostro editor Michele Cimini. Quando parliamo di esports, streaming e videogiochi la domanda che ci fanno più spesso è: “Perché la gente guarda contenuti videoludici anziché usare lo stesso tempo per giocare?” Domanda più […]

Leggi tutto >

Il team Notorious Legion entra nell’Osservatorio Italiano Esports: il network si arricchisce del valore di uno dei team di vertice sulla scena italiana

News

Tra le squadre più attive in Italia e all’estero, Notorious Legion ha una proiezione aziendale che va a innestare ulteriore valore nella prestigiosa offerta dell’OIES. Il team Notorious Legion entra nell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori del settore. L’accordo costituisce un’importante partnership, che aumenta l’offerta di […]

Leggi tutto >

Il team Exeed partner dell’Osservatorio Italiano Esports per lo sviluppo del mondo dei videogiochi competitivi in Italia

News

Il primo club professionistico del nostro paese sposa il progetto dell’OIES: sviluppare il mercato degli Esports attraverso la formazione e il networking tra i più importanti stakeholder del gaming. Milano, 23 aprile 2020 – Il team Exeed entra nell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. L’accordo […]

Leggi tutto >