Gardaland entra nell’Osservatorio Italiano Esports
Il parco divertimenti si associa al network dell’OIES per esplorare le opportunità degli Esports per arricchire la sua offerta commerciale Gardaland si […]
Il parco divertimenti si associa al network dell’OIES per esplorare le opportunità degli Esports per arricchire la sua offerta commerciale Gardaland si […]
di Riccardo Lichene Il modo di guadagnare con i videogiochi è cambiato radicalmente negli ultimi 15 anni passando da un modello basato […]
La società specializzata in simulatori da corsa entra nell’OIES per posizionarsi come punto di riferimento in Italia per il mercato Esports sim-racing […]
I dati della ricerca realizzata dalla società Demoskopea Consulting per i membri dell’Osservatorio Italiano Esports delinea un quadro molto preciso della tipologia […]
La post-digital agency entra nell’OIES per portare il suo approccio creativo data-powered al servizio del mercato Esports Arkage si associa all’Osservatorio Italiano […]
Uno dei primi team professionistici del nostro paese sposa il progetto dell’OIES: sviluppare il mercato degli Esports attraverso la formazione e il […]
Lo studio legale internazionale entra nell’OIES per affermare il suo posizionamento globale nei servizi legali dedicati agli Esports. DLA Piper si associa […]
Il più importante Ente di Promozione Sportiva sposa il progetto dell’OIES per accrescere l’offerta educativa ai propri tesserati inserendo progetti dedicati ai […]
di Michele Cimini In media l’80% dei videogiocatori mondiali, stando a quanto pubblicato da Newzoo, dichiara di consumare regolarmente cibo e bevande […]
Per lo spazio dedicato ai membri dell’OIES, abbiamo intervistato Sandra Aitala che in rappresentanza di TIM ci racconta come l’azienda si sta […]